|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Doppietta
|
Salve a tutti, vorrei porre una domanda. Ho un'agnella di 17 mesi che non ha mai partorito e che potrebbe ora essere gravida anche se non manifesta segni evidenti. Ho notato, palpando con mano, che ha le mammelle lievemente più ingrossate ma soprattutto molto dure come se avesse un qualcosa all'interno. Questo indurimento può essere una forma di mastite? Grazie
|
02/09/2021, 21:11 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68650 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Credo sia meglio sentire il veterinario.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/09/2021, 21:27 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Secondo me dovresti interpellare un veterinario, o sta per partorire a breve oppure è in atto un'infezione da curare il prima possibile.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
04/09/2021, 12:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|