|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
micalizio
Formazione: laureato in altro
|
Salve qualcuno sa dirmi dove trovare questa razza al nord? nel catalogo ci sono solo alllevatori del sud. ho letto nella rivista di agraria che potrebbe esserci un allevamento in emilia... La cerco perchè ho visto che ha i capezzoli "caprini" e sembrerebbe più facile mungere a mano, altrimenti van bene anche altre razze pecore con la stessa caratteristica Grazie
_________________ l'occhio vede quel che la mente sa. Pascal meglio un becco che ti fa amico che un amico che ti fa becco. Micalizio
|
10/03/2017, 22:43 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68751 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Credo che non ci siano allevamenti al Nord...
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
11/03/2017, 22:36 |
|
|
Iengo
Sez. Ovini
Iscritto il: 16/07/2010, 15:13 Messaggi: 2614 Località: Ferentino (FR)
|
Prova a contattare gli allevamenti del sud, spesso organizzano delle spedizioni o delle vendite verso il centro nord, nell'occasione puoi farti consegnare i soggetti a cui sei interessato. Questo è il periodo migliore per acquistare nuovi soggetti, e nei mesi di luglio/agosto aumenta il traffico di ovini riproduttori.
|
14/07/2017, 0:18 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|