Ragazzi avrei un altro problemino. O penso sia un problema.. oggi pomeriggio entrando nella s t alla ho notato un vitellino che praticamente sbavava d alla bocca. Cioè aveva una forte salivazione e in certi momenti rimaneva con la punta della lingua uscita fuori dalla bocca. Mi spiego meglio.. la bocca era chiusa pero fuoriusciva la punta della lingua e aveva un eccessiva salivazione con tanto di bollicine della saliva.. secondo voi?
No niente del genere.. mangia il latte e anke un po di fieno e mangime.. ho guardato nella bocca per vedere se ha qualcosa ma niente.. boo.. può essere un vizio ke ha preso?
Ma non sembra si ciucci la lingua.. ha la bocca chuusa e ogni tanto la punta della lingua ke gli spunta dalla bocca come se facesse una mezza linguaccia per intendersi:) il blocco del sale nn ce ne.. dovrei metterlo secondo te?
Salve ragazzi vorrei un consiglio.. i miei vitellini hanno all incirca due mesi e mezzo e la settimana prossima finisco di dare loro il latte e continuerò finché arrivano a tre mesi o tre mesi e mezzo solo con fieno e mangime di svezzamento.. di mio produco uno sfarinato di orzo avena Favino e grano e vorrei comprare un po di farina di soia.. in che percentuali li dovrei somministrare secondo voi?? Insieme naturalmenre hanno a disposizione fieno e il cubo dei sali minerali. .