Non riesci proprio a procurarti quelli specifici per vitelli? Nell`allestimento dei probiotici per le varie specie, si tiene conto della diversa "popolazione" intestinale.
No di queste pillole mai sentito niente.. cmq da stamattina diarrea piu niente stasera comunque anzixhe il lattone ho continuato col reidratante. . Ke dite da domani mattina posso iniziare con una pixcola dose di latte in polvere o contino col reidratante? Oggi cmq ho fatto l ultoma puntura di antibiotico.. il vitello sembra stare benissi m o e sta in continuazione a chiamare per la fame. .
Grazie nille per i consigli:) un'ultima cosa ancora è preferibile farlo un po piu acquoso all inizio? Tipo 50 g di polvere ogni litro e dargli un paio di litri a pasto, o seguire le indicazioni scritte sul sacco del latte( 100/120 g a litro? ) io so k e in genere va dato piu acquoso all i nizio specie dopo una diarrea..
la concentrazione va fatta giusta, è la quantità che devi diminuire inizialmente... comincia con un litro a pasto, poi un litro e mezzo e così via, tenendo sempre d'occhio le feci prima di allattarlo