|
|
|
progetto stalla per bovini da carne in legno
Autore |
Messaggio |
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
e' inutile che ti facciano una stalla in legno di pioppo, o di acero o betulla.. o di ippocastano
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
19/06/2011, 15:46 |
|
|
|
|
Luke
Sez. Coltivazioni Forestali
Formazione: Diploma Perito agrario-Dottore in Scienze e tecnologie dei sistemi forestali
|
E se potete acquistate, o fate acquistare per voi, legnami certificati come FSC, PEFC e altri!
A mio avviso stupende tutte le strutture il legno, ancor di più le stalle! ciao, Luke
_________________" La pagina di Io sono un contadino...e me ne vanto!" su Facebook!
|
19/06/2011, 19:36 |
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
si pero fino a petto d'uomo x me andrebbe in cemento armato , e rastrelliera in ferro zincato
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
19/06/2011, 20:02 |
|
|
Robyvan
Sez. Bovini
Formazione: Laurea
|
... a me piacciono parecchio le strutture in legno, quelle che ho visto sono strepitosamente belle. Addirittura ne hanno fatta una nel Cremonese, (credo), hanno fatto addirittura una porcilaia, mi avevano invitato a vederla ma ... mi sono dimenticato la data e non sono andato a vederla. Ma sulla rastrelliera ... RIGOROSAMENTE NON IN LEGNO, come la mangiatoia per altro ... li va benissimo l'INOX.
_________________ Un Vincente è un sognatore che non si è arreso !
|
22/06/2011, 20:44 |
|
|