Trovo veramente difficoltà, come persona , condividere ancora una discussione con persone irragionevoli e talmente attaccate alla voglia di aver ragione da rendersi ridicoli.
Mi viene dato dell'accademico quando sono giornalmente impegnato sul campo e nella ricerca da anni.
Francesco ripete a pappagallo ciò che ho affermato almeno in 10 discussioni( controllare per credere) e vorrebbe fare sue le parole che cito da anni. Che vergogna
Trovo poi veramente di una superficialità impressionante alcune affermazioni di Francesco che parla di cose che neanche conosce: Pensi forse di poter salire in cattedra con me, ti sbagli carino .
Tutti impegnati a pararsi il.....a dire che la discussione è equilibrata e su due fronti contrapposti quando ci sono prove schiaccianti che smontano una teoria fallata dal suo inizio.
Provo vergogna per atteggiamenti che giudico scaturiti da un insana mentalità che appiattisce su posizioni intermedie per non prendere posizione ( proprio dei bravi politici)
Avete dato prova di ripetere a pappagallo motivazioni del tutto inconsistenti .
Ho incontrato tante persone durante il mio percorso di questo genere ed io non ho nulla da spartire con queste .
Evitate di parlare della mia competenza, quella non la potete misurare ne capire;evitate di sbracciarvi a dire che il mondo è libero ,io sono un uomo libero;evitate di citare Galileo , quando per voi il mondo è piatto;evitate di fare reverendi,non rispetto le regole eclesiastiche.
Ignoriamoci caldamente ,non avete ne bisogno ne necessità di un confronto con me e vi assicuro che io non ne ho bisogno.
Se GMF mi sottoporrà materiale sarò come sempre felice di discuterne con lui e con chiunque ,ma non ho alcuna intenzione di sentire più lagne.
GMF sa con chi parla e sa cosa aspettarsi da me .
Ora se qualcuno vuole rassicurarlo sulla somiglianza dell'uro Calabrese con la Podolica potremo progredire ulteriormente nel discorso .