Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: allevamento bovini 450kg lettiera inclinata. aiutooooooo!

10/11/2012, 15:29

Davide86 ha scritto:In bocca al lupo allora :) ,io sn sono perito elettrico/elettrotecniko però lavoro in un azienda d meccanica d precisione e avendo i turni ho sempre mezza giornata libera e la dedico alla stalla ,allevo la razza charolaise faccio la linea vacca/vitello ,ora ho cirka 70 capi ,poi vendo anke un po' di fieno,diciamo ke ho due lavori,spero tra qualke anno d fare l'allevatore a tempo pieno e arrivare tra qualke anno a 150 fattrici :)


ciao davide,non apprezzo molto la tua ostinatezza nel dire che esiste solo la charolaise,ma sono contento che ci sia ancora qualche ragazzo che ha voglia di sbattersi per fare qualcosa.

tra l'altro,secondo me, la vacca-vitello è uno dei pochi lavori che avrà un futuro,nella zootecnia da carne italiana.

bravo, e buona fortuna per il tuo impegno.

Re: allevamento bovini 450kg lettiera inclinata. aiutooooooo!

14/11/2012, 22:46

X davide86, ho eliminato il tuo ultimo messaggio, in primo luogo perchè non era assolutamente attinente con l'argomento in questione (si stà parlando di lettiera inclinata, non di quale sia la razza migliore)
secondo, ripeti sempre le stesse cose in decine di messaggi, ormai abbiamo capito come la pensi, passiamo avanti per favore :evil:
grazie

Re: allevamento bovini 450kg lettiera inclinata. aiutooooooo

09/09/2017, 16:24

ciao elysa... sono nelle tue stesse condizioni di progettazione di una stalla a box multipli a lettiera posteriore per 200 vitelloni all'ingrasso per l'esame di costruzioni rurali... mi sai far vedere qualche schema di progetto? nn ho idea di coome impostare
Rispondi al messaggio