|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
allevamenti razza piemontese
Autore |
Messaggio |
themanwhostareatcows
|
Salve a tutti. La prossima settimana parto per "il salone del gusto" a Torino, siccome mi fermo dopo la fiera 3 gg a Genova e 3 gg a Torino vorrei visitare degli allevamenti di razza piemontese in zona... mi sapete dare delle informazioni precise su un pò di questi allevamenti?? Io arrivo con il pullman e torno in treno quindi per spostarmi dovrei comunque utilizzare mezzi pubblici e immagino che per raggiungere allevamenti o campagne non sia proprio facile, a meno che non ci siano linee di bus a Torino che ti portano nelle cascine...naturalmente ho visitato il sito agraria.org/allevamenti però contando che sarei a Volpiano in hotel e che non ho la macchina appuntarmeli non serve a nulla se poi non posso (e non so) come raggiungerli.. Qualsiasi informazione mi sarebbe di incoraggiamento a pascolare in zona
_________________ « Quando un napoletano è felice per qualche ragione, invece di pagare un solo caffè, ne paga due, uno per sé e uno per il cliente che viene dopo. È come offrire un caffè al resto del mondo... »
|
21/10/2012, 18:59 |
|
|
|
|
grintosauro
Iscritto il: 01/01/2009, 8:57 Messaggi: 21981 Località: chieri (torino)
Formazione: agrotecnico specilizzazione zootecnica da carne
|
chiedi a cinic che e' in zona e a asdrubale che abita dietro l'aeroporco
_________________ Non sto bene come vorrei, ma neanche male come vorrebbero.
|
21/10/2012, 20:19 |
|
|
cinic
|
ahhhhhh.....ora capisco perchè si è rivolto a me ma grinto,quando mai ho scritto nella sezione bovini? io non ne possiedo,un tempo avevamo quelli da latte ma la cosa risale ad una decina d'anni fa tra l'altro chi è sto astrubale che abita vicino a me? @themanwhostareatcows se non conosci qualcuno che ti raccomandi non credo tu possa metterti a girare a muzzo nelle cascine la gente qui è parecchio diffidente.....
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
22/10/2012, 22:55 |
|
|
grintosauro
|
ha la stalla a rivarolo , dopo l'officina di quel pazzo che corre nel tractor pulling italia ..
|
23/10/2012, 7:38 |
|
|
cinic
|
l'unico che conosco di rivarolo ha la stalla in frazione argentera.... vabbè,resterò col dubbio di conoscere o no(inconsapevolmente) un altro utente di questo forum
_________________ Cinismo è il riuscito tentativo di vedere il mondo come è realmente. Jean Genet
|
23/10/2012, 8:02 |
|
|
grintosauro
|
se nn e' lui e' un suo vicino , ero andato un mesetto fa a trovarlo , o meglio nella casa dei suoi zii per vedere dei vitelli dopo che ah messo l'annuncio sul forum
|
23/10/2012, 13:50 |
|
|
themanwhostareatcows
|
oggi sono a genova, non so se con questo tempo mi prenderò il lusso di girar per campagne, domani o dopodomani ritorno a torino dove starò fino a domenica prossima, se qualcuno ha in mente soluzioni varie sarebbe bello farsi un giro in zona.
PS grinto ma tu a quanti km da torino sei? se ho capito che genere di allevamento hai sarebbe una bella visita di istruzione... poi quando hai detto di asdrubale è dietro l'aereoporto di caselle o un'altro???
_________________ « Quando un napoletano è felice per qualche ragione, invece di pagare un solo caffè, ne paga due, uno per sé e uno per il cliente che viene dopo. È come offrire un caffè al resto del mondo... »
|
28/10/2012, 11:23 |
|
|
cinic
|
beh,se astrubale abita a rivarolo,non è che sia proprio dietro all'aeroporto saranno 25 km da qui....
|
28/10/2012, 12:10 |
|
|
grintosauro
|
be cinic io perdendomi trovo le persone , il rpoblema e' quando faccio le strade che conosco , che a volte mi perdo..
|
28/10/2012, 14:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|