|
Autore |
Messaggio |
enzo78
Iscritto il: 29/11/2013, 21:14 Messaggi: 97 Località: Norvegia Jothuneimen
Formazione: ignorante
|
Premetto che i miei conigli vivono in un recinto di 150 metri quadri e sono tra grandi e piccoli una trentina, hanno a disposizione tane naturali per la conformazione del terreno, ci sono massi dove loro trovano nascondiglio in mezzo e hanno le loro casette, nidi, ripari, mangiano verdure bio, fieno e un poco di mangime. Insomma fanno una bella vita, ppure ieri mi é arrivato un controllo del servizio sanitario per animali, dopo la sorpresa mia di vederli arrivare e dopo che hanno visto i conigli, la loro alimentazione, gli spazi in cui vivono, mi hanno detto che vista la segnalazione che avevano ricevuto si aspettavano di trovare un lager e dei conigli maltrattati da portare in salvo, invece di un allevamento, domestico dove i conigli hanno spazio e cibo in abbondanza e sono tutti perfettamente in salute. Si sono scusati del disturbo hanno scritto un rapporto più che positivo verso il mio piccolo allevamento e se ne sono andati, ma a quel figlio di una mi...ta le...ca che li ha chiamati auguro un eczema genitale. Brutto idiota, ti sto antipatico? non ti piacciono i miei conigli? me lo vieni a dire e ne discutiamo ma fare una segnalazione anonima di maltrattamento animali, questo non lo accetto.
|
15/03/2014, 14:30 |
|
|
|
|
CatiaT
Iscritto il: 24/11/2013, 19:28 Messaggi: 1451 Località: dal Gran Sasso/a Guardia Sanframondi (BN)
|
si vede che hai un vero amico vicino Catia
_________________ esperienza è il nome che ognuno da' ai propri errori
pagina fb: l'ortolano di Pugliano
|
15/03/2014, 16:17 |
|
|
ricciardi1962
Iscritto il: 11/09/2010, 15:59 Messaggi: 658 Località: Corciano PG
Formazione: Geometra
|
Stai contento del controllo con esito positivo, vuol dire che si mangerà il c...o due volte lo spione.
_________________ Buona navigazione, Raffaele
|
15/03/2014, 17:24 |
|
|
enzo78
|
stavo quasi pensando di fare una copia del rapporto che mi hanno lasciato e appenderlo in bacheca nel negozietto del paese.
|
16/03/2014, 12:30 |
|
|
valekrupp
|
Io...io.... Vinco di sicuro il primo premio per i vicini str ... Io ne ho due di coniglietti lasciati liberi in 150 m2 sono a tutti gli effetti animali domestici, mia figlia li accarezza e giocano con la nostra cagnolina .... In breve: Con queste belle giornate i bimbi del vicinato vengono a spiare i due che ci danno dentro alla grande ... Mia figlia sa cosa fanno e non ci trova niente di male ...gli altri ridacchiano....risultato? É uno spettacolo diseducativo ...indecente e oltraggioso ...dovrei chiuderli per non offendere la loro sensibilità.... Dovrei costruire un postribolo per conigli ...ma vi sembra normale?!?!
|
16/03/2014, 13:37 |
|
|
CatiaT
Iscritto il: 24/11/2013, 19:28 Messaggi: 1451 Località: dal Gran Sasso/a Guardia Sanframondi (BN)
|
meglio i cartoni animati ed i videogiochi violenti per educare i figli......siamo alla frutta.... Catia
_________________ esperienza è il nome che ognuno da' ai propri errori
pagina fb: l'ortolano di Pugliano
|
16/03/2014, 14:18 |
|
|
valekrupp
|
Esattamente .... Io li chiamo bambini d'appartamento... Senza offesa per nessuno ovviamente... Ma mia figlia sa già maneggiare gli animali senza fargli male anzi sono i conigli che vanno da lei e la seguono mentre gli altri bimbi hanno paura... Ma da qui a dire che é diseducativo solo perché sono in amore !!!
|
16/03/2014, 14:34 |
|
|
enzo78
|
diseducativo vedere due conigli che trombano? e tutti i culi e tette e quant'altro si vede in televisione a qualsiasi ora e tutto quello che i ragazzini trovano in internet cos'é? nel tuo caso andrebbero rinchiusi i genitori non i conigli.
|
16/03/2014, 15:46 |
|
|
valekrupp
|
Ottimo seggerimento...poi dico ...il mio giardino é circondato da siepi sti bimbetti si mettono in direzione del cancelletto e stanno li a godersi lo spettacolo... Sai cosa? Mo chiedo di pagare il biglietto... Tipo cinema !!!
|
16/03/2014, 16:42 |
|
|
enzo78
|
valekrupp ha scritto: Ottimo seggerimento...poi dico ...il mio giardino é circondato da siepi sti bimbetti si mettono in direzione del cancelletto e stanno li a godersi lo spettacolo... Sai cosa? Mo chiedo di pagare il biglietto... Tipo cinema !!! io gli metterei la corrente al cancello, cosi quando mettono il naso per vedere dentro zacchete ... e gli passa la voglia
|
16/03/2014, 17:17 |
|
|