Concordo con Roberto1978, invece di essere incazzato con quel fesso che ti ha denunciato, se scopri chi è....ringrazialo, te lo ha fatto piccolo, il favore
La prossima volta che un deficiente ti farà un qualsiasi appunto, di qualunque natura sul tuo allevamento, gli potrai sventolare in faccia una leggittimazione della madonna, mica roba da poco....avercene
Da me, l'unica volta che sono venuti mandati da non so chi, anni fa, mi hanno contato pure le maglie delle reti, se ne sono andati imbufaliti perchè non mi hanno potuto erogare nessuna sanzione, non mi hanno rilasciato un cavolo di nulla (ma li ero ignorante io, all'epoca) e (giuro che è vero) uno dei due ha avuto pure da commentare il caffè che gli avevo offerto
Ultimamente è arrivata la provinciale per una non meglio documentata denuncia, riguardante i miei cani, mi hanno imposto delle variazioni sui ricoveri (NON box...io ho dei ricoveri e centinaia di MQ di campo per le nostre cagne
) dandomi 30 GG, poi sarebbero tornati a controllare....BON! io faccio ste varianti entro il termine....ma li hai più visti
, li ho pure chiamati, ma hanno da fare....ci son mica solo io
Magari fosse qua, come in norveglia
Ciao Michele.