Autore |
Messaggio |
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Cita: garghi ma se ne parli in mess privato delle malattie o medicinali...mi devi dire che cambia parlarne apertamente. le regole si devono rispettare , ma così si arriverà a parlare solo di "stronzate" scusate della parola , come ormai accade molto spesso in questo forum. non ci sono più post interessanti da seguire e commentare tutti insieme
Scusa Gabry mi era sfuggito il tuo messaggio Il mio parere personale (non vale nulla perchè sono nessuno ) è molto simile al tuo Gabry a quello di Resuscitatradizioni e a quello di decine di altri utenti ed ho già sostenuto svariati confronti non tanto sulla legittimità del divieto di fare diagnosi specifiche ma sulla possibilità del parlare di patologie e loro sviluppi come acquisizione di conoscenze che tra l'altro la rete già ci offre e io ricerco Purtroppo non ho ottenuto il via libera proprio per il filo sottile che che divide la cosa e mi ripeto sul forum siamo ospiti/utenti e non gestori quindi DOBBIAMO rispettare le regole anche quelle non condivise così come nella vita quotidiana rispettiamo le regole della società anche quelle inique o demenziali pena l'ingabbio A riguardo della questione di potere si è evidente che è una questione di potere ma non mi pare una gran novità A bigfot è stato dato una indicazione saggia quella di leggere il bugiardino e di sentire il vet tu quale altra risposta ti sentiresti di dare in questa situazione? Riguardo alla ripetitività delle cose con poco interesse per noi non dobbiamo dimenticare che chi pone le domande è un novizio o del forum o dell'allevamento dei conigli ed alla lunga gli argomenti si esauriscono
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
05/07/2013, 20:43 |
|
|
|
|
Bigfoot
Iscritto il: 20/01/2013, 20:33 Messaggi: 221 Località: Novate Milanese
Formazione: diploma ragioneria
|
Non volevo creare tutti queste discussioni, mi spiace non era proprio mio interesse. Ritengo giusta l'affermazione di gargamella che asserisce che chi come me si rivolge al forum spesso è un principiante sia come allevatore sia come partecipante, e quindi è opportuno l'intervento del moderatore a far capire su che binari impostare la discussione. Roberto ha opportunamente avvisato di sentire il veterinario...non mi ha detto di chiudere il post, non penso abbia abusato di potere...ritendo che sia giusto da parte loro (moderatori) osservare, dare il loro contributo di esperti...cercare di tenere le discussioni sul filo della legalità e della correttezza. Il post riguardava solo una richiesta di esperienze personali già avute, ed ognuno liberamente poteva scrive cio' che gli è accadito, ho ha fatto in passato e come era stato il risultato....è ovvio che sta poi a me trarre le conseguenze. Detto questo vedo che la maggior parte di voi ritiene opportuno non vaccinare gravida, (seguendo il bugiardino ovvio)...anche se qualcuno l'ha fatto e gli è andata bene.... Sono 3 conigli due fammine e un maschio, li ho comprati e il venditore li ha vaccinati lui a marzo. il mio parere adesso è quello di aspettare settembre per il rinnovo! Grazie
|
06/07/2013, 14:25 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
Big credo che tu abbia compreso il senso delle risposte ricevute, per le discussioni non credo ci siano grossi problemi rimarranno a disposizione dei nuovi utenti per comprendere lo spirito del forum Quando il farmacista ci consegna un medicinale anche se prescritto dal medico di famiglia per una specifica patologia ci invita a leggere il bugiardino il quale è null'altro che una liberatoria da responsabilità del produttore (visto in termini legali) e quanto riportato non è detto che succeda ....ma potrebbe succedere
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
06/07/2013, 14:37 |
|
|
gabry1982
Iscritto il: 14/09/2012, 14:44 Messaggi: 518 Località: tarquinia (vt)
Formazione: diploma nautico
|
06/07/2013, 16:18 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
Occhio che so dove abiti...
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
06/07/2013, 19:45 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
|
|
06/07/2013, 19:52 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
06/07/2013, 21:04 |
|
|
gabry1982
|
07/07/2013, 22:23 |
|
|
petruccidanilo
Iscritto il: 26/04/2011, 14:30 Messaggi: 290 Località: cutigliano PT
Formazione: terza media somaretti
|
|
08/07/2013, 18:30 |
|
|
gabry1982
|
09/07/2013, 8:53 |
|
|