|
vaccinare coniglia gravida
Autore |
Messaggio |
gabry1982
Iscritto il: 14/09/2012, 14:44 Messaggi: 518 Località: tarquinia (vt)
Formazione: diploma nautico
|
garghi ma se ne parli in mess privato delle malattie o medicinali...mi devi dire che cambia parlarne apertamente. le regole si devono rispettare , ma così si arriverà a parlare solo di "stronzate" scusate della parola , come ormai accade molto spesso in questo forum. non ci sono più post interessanti da seguire e commentare tutti insieme
04/07/2013, 23:29 |
|
|
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
caro resuscitatradizioni,i forum come qualsiasi altra forma editoriale sono sottoposti a regolamenti e leggi. se pensi che dietro quel nickname tu sia immune da azioni legali ti sbagli di grosso. non solo,se il problema fosse solo il tuo festa!! il problema è che è direttamente responsabile di quello che un utente scrive anche l amministratore del forum. per questo e per molti altri motivi è vietato discutere di diagnosi medicinali etc. . e credimi io sono molto tollerante e cerco sempre di avvisare gli utenti senza cancellare post, bannare utenti etc. .
ma il perseverare su tali argomentazioni prima o poi mi vedrà costretto a soluzioni piu drastiche.
onde evitare inutili e spiacevoli conseguenze invito tutti gli utenti ad attenersi scrupolosamente al regolamento.
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
04/07/2013, 23:35 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
|
gabry1982 ha scritto: garghi ma se ne parli in mess privato delle malattie o medicinali...mi devi dire che cambia parlarne apertamente. le regole si devono rispettare , ma così si arriverà a parlare solo di "stronzate" scusate della parola , come ormai accade molto spesso in questo forum. non ci sono più post interessanti da seguire e commentare tutti insieme cambia e molto ai fini legali. se mandi un messaggio privato sei responsabile unico di quello che scrivi e se uno scemo di utente ti denuncia perchè seguendo le tuw indicazioni fa cazzte è un problema tuo. . se scrivi sul forum le responsabilità si allargano.
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
04/07/2013, 23:38 |
|
|
petruccidanilo
Iscritto il: 26/04/2011, 14:30 Messaggi: 290 Località: cutigliano PT
Formazione: terza media somaretti
|
Premetto che conosco il regolamento e sono d'accordo con quello che rammenta Roberto ma il problema è riuscire a far capire le cose come stanno.Fare il vaccino ai conigli non è un reato e tanto meno non ha tempi di sospensione,x cui siamo in regola ok?Nei vaccini però si deve attenersi tante volte al bugiardino.La mia esperienza personale,premetto,mi ha insegnato che nelle coniglie gravide è molto rischioso farlo e non x la manipolazione della coniglia ma perchè tante volte provoca strani effetti:nascite poco sveglie,nascite con alcuni conigli morti,conigli ciechi o con problemi alla colonna o alle articolazioni.Nei riproduttori maschi, usati a coprire a poca distanza dal vaccino,delle volte scarsa riuscita della copertura o pochi conigli nati.Il mio consiglio è di farlo assolutamente ma nei periodi di vuota e di sentire un veterinario magari specializzato in conigli e ci sono,anche bravi.ciao danilo
|
05/07/2013, 12:28 |
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
petruccidanilo ha scritto: Premetto che conosco il regolamento e sono d'accordo con quello che rammenta Roberto ma il problema è riuscire a far capire le cose come stanno.Fare il vaccino ai conigli non è un reato e tanto meno non ha tempi di sospensione,x cui siamo in regola ok?Nei vaccini però si deve attenersi tante volte al bugiardino.La mia esperienza personale,premetto,mi ha insegnato che nelle coniglie gravide è molto rischioso farlo e non x la manipolazione della coniglia ma perchè tante volte provoca strani effetti:nascite poco sveglie,nascite con alcuni conigli morti,conigli ciechi o con problemi alla colonna o alle articolazioni.Nei riproduttori maschi, usati a coprire a poca distanza dal vaccino,delle volte scarsa riuscita della copertura o pochi conigli nati.Il mio consiglio è di farlo assolutamente ma nei periodi di vuota e di sentire un veterinario magari specializzato in conigli e ci sono,anche bravi.ciao danilo asatto, quoto in pieno. e ciò si applica a qualunque mammifero. provate a portare ad un veterinario, per le vaccinazioni, una cagna o una gatta incinte.... ciao michele
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
05/07/2013, 13:29 |
|
|
resuscitatradizioni
Iscritto il: 28/09/2012, 19:12 Messaggi: 604 Località: Treglio (Ch)
|
ROBERTO1978 ha scritto: gabry1982 ha scritto: garghi ma se ne parli in mess privato delle malattie o medicinali...mi devi dire che cambia parlarne apertamente. le regole si devono rispettare , ma così si arriverà a parlare solo di "stronzate" scusate della parola , come ormai accade molto spesso in questo forum. non ci sono più post interessanti da seguire e commentare tutti insieme cambia e molto ai fini legali. se mandi un messaggio privato sei responsabile unico di quello che scrivi e se uno scemo di utente ti denuncia perchè seguendo le tuw indicazioni fa cazzte è un problema tuo. . se scrivi sul forum le responsabilità si allargano. Se uno scemo di utente combina cazzate chi gli ha dato il consiglio non corre alcun rischio perchè come ho già detto, credo, la legge non ammette ignoranza, questo significa che scambiarsi opinioni e consigli è lecito e per giusti o sbagliati che possano essere la responsabilità ricade sempre sullo scemo che li ha presi alla lettera senza ricorrere dagli esperti del settore. Se Poi c è sotto una questione di potere .........è un'altro paio di maniche!
_________________ Mauro
Roba vecchia muore a casa dei pazzi...!
|
05/07/2013, 14:26 |
|
|
Battista
Formazione: spandiletamica
|
Cita: Se uno scemo di utente combina cazzate chi gli ha dato il consiglio non corre alcun rischio perchè come ho già detto, credo, la legge non ammette ignoranza, questo significa che scambiarsi opinioni e consigli è lecito e per giusti o sbagliati che possano essere la responsabilità ricade sempre sullo scemo che li ha presi alla lettera senza ricorrere dagli esperti del settore. Se Poi c è sotto una questione di potere .........è un'altro paio di maniche! Condivido il tuo punto di vista .................apri un forum tutto tuo e prova vediamo se funziona così
|
05/07/2013, 15:34 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
|
caro resuscitatradizioni, chi da diagnosi o "consigli" su malattie può essere denunciato per abuso di professione dall ordine dei veterinari,quindi prima di sparare parole a caso dovresti informarti. se poi quello che ti da problemi è il regolamento puoi richiedee immediatamente la cancellazione del tuo accont
|
05/07/2013, 18:31 |
|
|
resuscitatradizioni
Iscritto il: 28/09/2012, 19:12 Messaggi: 604 Località: Treglio (Ch)
|
ROBERTO1978 ha scritto: caro resuscitatradizioni, chi da diagnosi o "consigli" su malattie può essere denunciato per abuso di professione dall ordine dei veterinari,quindi prima di sparare parole a caso dovresti informarti. se poi quello che ti da problemi è il regolamento puoi richiedee immediatamente la cancellazione del tuo accont Ecco!!!!!....Quindi è una questione di potere. In ogni caso rendetevi conto che l'amico bigfoot aveva solo espresso una curiosità e voi avete completamente deviato l'argomento concentrandovi sulla mia "controversia" fregandovene del regolamento che dice di non andare fuori argomento. Mi scuso con tè bigfoot, per averti inquinato l'argomento e spero lo facciano anche loro.
_________________ Mauro
Roba vecchia muore a casa dei pazzi...!
|
05/07/2013, 19:43 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
|
resuscitatradizioni ha scritto: ROBERTO1978 ha scritto: caro resuscitatradizioni, chi da diagnosi o "consigli" su malattie può essere denunciato per abuso di professione dall ordine dei veterinari,quindi prima di sparare parole a caso dovresti informarti. se poi quello che ti da problemi è il regolamento puoi richiedee immediatamente la cancellazione del tuo accont Ecco!!!!!....Quindi è una questione di potere. In ogni caso rendetevi conto che l'amico bigfoot aveva solo espresso una curiosità e voi avete completamente deviato l'argomento concentrandovi sulla mia "controversia" fregandovene del regolamento che dice di non andare fuori argomento. Mi scuso con tè bigfoot, per averti inquinato l'argomento e spero lo facciano anche loro. Assolutamente... on é questione di potere ma di rispetto delle regole e di chi pur trovandole sbagliate le accetta.. Per me il fuorigioco passivo é ubna cazzata ma se giocoa pallone devo attenermi a quella regola..altrimenti cambio sport ... Mi fa piacere vedere che quando il regolamento lo usi per i tuoi scopi dimostri di conoscerlo... Ora siamo davvero off... Ti mando un mp..
|
05/07/2013, 20:05 |
|
|