|
|
|
Autore |
Messaggio |
Juri
Iscritto il: 05/04/2012, 20:53 Messaggi: 1589 Località: Tierno (TN)
|
gargamella ha scritto: E' estremamente contagiosa e raramente la mortalità è inferiore al 50%. Il virus penetra per via orale e raggiunge il fegato (principale organo Distribuita in tutta europa bersaglio) provocando una epatite necrotica OVVIAMENTE DIAGNOSI E CURA A CARICO DEL VETERINARIO a è propio un virus..quindi potrebberlo prenderla in qualsiasi momento??
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
03/09/2012, 20:11 |
|
|
|
|
petruccidanilo
Iscritto il: 26/04/2011, 14:30 Messaggi: 290 Località: cutigliano PT
Formazione: terza media somaretti
|
IL PORTATORE SANO DI QUESTI VIRUS SIAMO PROPRIO NOI STESSI ,PURTROPPO.BASTA UN ANIMALE DOMESTICO X LA MEV E UN TOPOLINO X LA MIXO.IL VET CONSIGLIA IN BASE AL TERRITORIO COSA FARE.NON SONO D'ACCORDO COL NON VACCINARE DOPO CHE LA MIXO è STATA PRESENTE NELL'ALLEVAMENTO PERCHè HA DEI TEMPI DI INCUBAZIONE NOTEVOLE E SECONDO CHE GABBIE UNO USA RIMANE PRESENTE X MESI.CIAO DANILO
|
03/09/2012, 21:03 |
|
|
Juri
|
io non ho avuto problemi fin ora ma a forza di consigliarmi di farlo..... ci sto pensando..
_________________ Un uomo che tocca il cielo con un dito è felice,un Motociclista che sfiora l'asfalto con il ginocchio, lo è ancora di più!!
|
03/09/2012, 21:05 |
|
|
petruccidanilo
Iscritto il: 26/04/2011, 14:30 Messaggi: 290 Località: cutigliano PT
Formazione: terza media somaretti
|
non era riferito a te juri ma in generale un pò atutti noi del forum perchè dedichiamo tanto tempo ai nostri amici conigli e perderli x un virus che dispone di un vaccino dispiace molto.ciao danilo
|
03/09/2012, 22:24 |
|
|
Juri
|
Farò un salto dal veterinario,e speriamo che non mi spenni vivooooo!!!
|
04/09/2012, 12:16 |
|
|