|
|
|
Autore |
Messaggio |
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|
è successo anche a me la scorsa primavera con un paio di coniglietti. nel nostro caso erano gli alimenti verdi, ma può dipendere anche da altri fattori, è difficile stabilirlo qui. concordo con chi ti dice di rivolgerti ad un veterinario.
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
|
27/01/2010, 16:51 |
|
|
|
|
Ocram79
Iscritto il: 06/01/2010, 12:03 Messaggi: 85 Località: Bovino (FG)
Formazione: Tecnico delle ind. elettriche ed elettroniche
|
solo due dei coniglietti sono morti gli altri adesso sembra che stanno bene ho sospeso la verdura solo una settimana dopo aver avuto il problema con quei due adesso che hanno ripreso a mangiarla sembra vada bene credo che anche a me il problema sia stato la verdura perchè forse nn erano abituati grazie ciao
|
27/01/2010, 18:53 |
|
|
rabbitvet
Sez. Conigli
Formazione: Laurea
|
qualunque cambio di alimentazione o introduzione di nuovo cibo deve essere molto graduale...attenzione anche alla verdura comprata...lavatela bene perche ci potrebbero essere sopra dei pesticidi
|
28/01/2010, 10:05 |
|
|