|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Cari amici del forum vivo in sicilia vorrei iniziare un piccolo allevamento di lepri,solo a scopo amatoriale ed uso personale, vorrei sapere se meglio la gabbia o a terra avrei a disposizione un pò di terreno circa 300mq. dove posso acquistare le lepri e quale razza solo per carne,sarei ben lieto di ricevere qualche foto o dove posso trovarle.Vi ringrazio Dario
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
03/11/2011, 11:11 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68858 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Gli allevatori li puoi trovare qui (lepre europea e lepre italica): http://allevamenti.agraria.org/Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/11/2011, 13:43 |
|
|
dario53
Formazione: tec.di laboratorio
|
Grazie Marco li avevo gia visti colgo l'occasione per farti i complimenti per questo sito ho raccolto una enorme serie di informazioni per un neofita come me che dopo tanti anni vissuti in città ho riscoperto la vita nei campi diventando un piccolo "campagnolo" come dicono da queste parti.Resto sempre all'erta. Un abbraccio perchè è meglio di un semplice ciao
_________________ SILVIA......UNA DI NOI.....
|
03/11/2011, 14:14 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|