Grazzie mille, ho dovuto escogitare tutto perche per me e molto importante che non puzzino e cose varie poiche li tengo in un garage dove ho molti vicini che potrebero rompere, e poi penso che sia meglio buttare un po di disinfettante in piu e non una colonia di conigli per qualche malattia varia. Saluti
Salve, la gabbia e divisa in tre piani: il piano centrale e riservato ai riproduttori ed e diviso in 3 gabbie 90cm x 70cm, il piano di sopra e diviso in 3 gabbie 90cm x 70cm che grazzie ad un sistema di binari all'occorrenza si possono dividere con dei pannelli creando gabbie 45cm x 70 e ugualmente il piano di sotto. quindi in totale ci sono 3 gabbie arandi x fattrici e 12 gabbie per l'ingrasso che posso allargare e stringere a mio piacimento. Un saluto.
Sino ai tre mesi,non essendo ancora maturi sessualmente possono stare assieme,dopo le femmine vanno divise dai maschi.. Le femmine convivono tranquillamente, ( qualche ecezzione ci stà) I maschi c'è il caso che con l'età se le diano di santa ragione, quando avevo i cosedetti nostrali non avevo problemi, comunque a 7 mesi andavano in pentola, con le razze pure può darsi che possa dipendere anche dalla razza. ciao nicol
Fino a un due mesi e mezzo possono stare a sieme tranquillamente maschi e femmine poi devi dividere i maschi dalle femmine... le femmine puoi tenerle assieme fino alla macellazione, i maschi possono stare assieme fino a tre mesi e mezzo poi dipende se non iniziano a litigare, ma comunque io a quell' eta li faccio litigare con il forno. Saluti.
Io i meticci li macellavo sui 3 mesi e mezzo massimo 4 ad un peso di 3 kg e mezzo piu o meno. Adesso non so perche da poco ho incominciato con l'ariete gigante sia in razza pura e poi voglio provare ad ibridarli con fulvo bi borgagna.