|
Tutto (o quasi) sulla grigia di carmagnola
Autore |
Messaggio |
elmo
Iscritto il: 06/04/2011, 11:35 Messaggi: 3348 Località: prov Palermo
|
|
22/10/2012, 9:41 |
|
|
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Evocando i ricordi torna alla mente quando moolto piccolo accompagnavo il nonno a "governare" i conigli e dè vero erano tutti grigi sicuramente senza nessuna pretesa di blasonatura, li ricordo grandi morbidi tranquilli addirittura pazienti con me Forse li è nata la mia passione
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
22/10/2012, 9:52 |
|
|
slowbill
Iscritto il: 21/04/2012, 11:15 Messaggi: 713 Località: la Granda
|
principiando, intendo ringraziare Elmo per la fiducia, speriamo non mal riposta
nei miei ricordi d'infanzia, ci sono conigli di tantissime taglie e colori, sarà che traffichiamo in animali dalla notte dei tempi
la grande passione di mio nonno erano i conigli giganti, aveva sempre soggetti enormi, che andava a commerciare in giro per cascine e mercati, e chissà cos'altro avrebbe potuto fare se solo avesse avuto la patente!
rammento anche i miei inizi, quando per i miei 12 anni mio padrino mi regalo 12 fattrici, che provvedetti a sistemare sequestrando coattamente un bel maschio fulvo, che mi accompagnò per altri nove anni, fin quando la natura non decise di metterlo in pensione
i conigli li ho nel sangue, la sfida del Carmagnola mi appassiona, anche se non rende un beneamato, per fortuna, cerco di compensare con gli altri!
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
22/10/2012, 12:45 |
|
|
slowbill
|
_________________ Una tartaruga depone migliaia di uova senza fare il minimo rumore, quando una gallina ne depone uno solo, lo sa tutto il vicinato
prima di avventurarti in bislacche pratiche per capire se una coniglia è gravida o meno, HAI EFFETTUATO LA PALPAZIONE?
|
04/11/2012, 23:37 |
|
|
elmo
Iscritto il: 06/04/2011, 11:35 Messaggi: 3348 Località: prov Palermo
|
|
05/11/2012, 16:00 |
|
|
slowbill
|
il colore del maschio non c'entra nulla con quello della foto
oggi ho fatto qualche scambio, vediamo se sono riuscito a prendermi una fregatura!
|
05/11/2012, 22:20 |
|
|