Ciao...sono una ragazza agricola che continua a mantenere la tradizione ormai da 3 generazioni di portare avanti l'allevamento di conigli a tempo pieno. La mia professoressa in materia è stata principalmente mia nonna e volevo informarmi in maniera soft come mia nonna prima, poi mia madre e adesso anche io abbiamo sempre fatto per far venire l'ardore al maschio di turno soprattutto in autunno quando i maschi stentano a inseguire le femmine. Non posso entrare nei particolari ma dovete toccarlo sotto sempre più intensamente fino a quando immaginate voi...dopo di che i giorni dopo non lo fermerà più nessuno...qualche ragazza (o ragazzo ) a mai fatto quaesta pratica? Scusate se non entro nei particolari ma... Aspetto pareri!
Ciao benvenutoanna, sinceramente questa mi è nuova, non ho mai sentito questa tecnica all'avanguardia...sicuramente qualche incuriosita (o incuriosito ma sospetto)interessato ci sarà...vediamo se interviene nessuno. Ciao.
onestamente è la prima volta che la sento....esistono tecniche per insegnare al coniglio maschio a montare il manichino per donare sperma ma questa ancora non l'avevo sentita...nulla toglie che se funziona.....comunque il coniglio sarà contento di sicuro
ahahahhaah vedo che in mezzo a tanto studio....le tradizioni spariscono. i vecchi contadini dalle mie parti la praticano questa "tecnica". è un'usanza talmente comune e veloce che la fanno sempre. non distinguono il periodo, prima di mettere il maschio nella gabbia lo massaggiano. è una operazione velocissima, ovvio che vederle fare le cose sono sempre semplici, ma le mani esperte del contadino riescono a portarla a compimento mentre con l'altra mano aprono la gabbia della coniglia. in compenso io non avevo mai sentito del problema......quindi mi chiedo....che si userebbe in alternativa?
ahahahahahah bhè....più che per imparare...che mi da di scuola... direi per confrontarci e mettersi a disposizione.
premetto che di questa pratica io non conoscevo il senso, fino a che non ho letto questo post. so che quando chiesi cosa facevano ai conigli, tanti anni fa, vedendo questo buffo movimento con la mano, la risposta fu: "un massaggino perchè ha da lavorare", e tanto mi bastò.