|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
kim78
Formazione: DIPLOMA ALBERGHIERO
|
Salve, allevo conigli da qualche anno e se ho ottenuto buoni risultati e grazie a questo splendido forum. Volevo condividere delle esperienze con voi. Ho allevato conigli in gabbie per qualche anno , poi mi sono rotto di vederli sempre chiusi e ho costruito delle gabbie che spostavo giornalmete all aperto ma non ero soddisfatto. Da circa un anno ho costruito 2 garenne indipendenti con misure 50 m per 50 m l una. Attualmete sto utilizzando una garenna nella quale sono presenti 4 fattrici senza maschio. L altra garenna la utilizzero a breve per far rifiatare il terreno. In gabbia nelle stalla ho altre 4 fattrici. Il mio allevamento funziona cosi, faccio accoppiare le 4 fattrici in gabbia per 2 volte in 5 mesi circa. Dopodiche' le libero in garenna per altri 5 mesi facendo ruotare le fattrici in modo costante. Devo dire che sto ottenendo ottimi risultati. E sono contento di vederle in liberta dopo che hanno compiuto il loro dovere. I nuovi nati li allevo in gabbie da ingrasso con misure che nulla hanno a che vedere con quelle che si trovano sul web. Ciao mirko
|
09/02/2015, 19:52 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Riesci a postare qualche foto?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/02/2015, 20:00 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|