da tempo non posto sul forum ma ora devo porvi una domanda.la mia coniglia ha partorito il 30 di febbraio ed ora dovrei svezzare i coniglietti....cosa devo fare?toglierli dalla madre e metterli direttamente nella batteria d'ingrasso oppure devo metterli dentro una gabbia per un pò di tempo?..calcolando che i coniglietti mangiano da soli da qualche settimana...Ho provato a leggere sul forum e nei vari siti su internet ma non riesco a trovare una una risposta a questa domanda.
dai biberon per esempio, ancora non riescono a bere...bevono soltanto alla "vaschetta" con la bottiglia...al biberon li ho visto solo una volta beverci....come potrei risolvere questa situazione?
per svezzarli dovrei metterli dentro un'altra gabbia più grande e poi nella batteria d'ingrasso..oppure li sposto direttamente dalla madre alla batteria?
per lo svezzamento, a 45 giorni li ho messi in altra gabbia mangiavano da soli da un po di tempo,per i ciucciotti devi avere pazienza e controllare il livello della tanica,e controllare che il livello dell'acqua si abbassi
ma devo usare per forza l'altra gabbia?..perchè alcuni mettono i coniglietti direttamente nella batteria...infatti sono un bel pò confuso su questo punto di vista..
No puoi metterli subito in batteria tranquillo senza problemi, se hai quelle standard da ingrasso consiglio max 3 per postazione altrimenti stanno troppo stretti