|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
peppe21188
Iscritto il: 15/11/2012, 0:25 Messaggi: 51 Località: San Ferdinando (RC)
|
Salve a tt ...ieri ho diviso la mia coniglietta dal maschio però ho notato ke è un po' strana; gironzola in giro x la gabbia ,mangia poco e sembra impaurita ...tt ciò è normale ?? può essere dovuto al ftto ke prima si trovava in compagnia e adesso è da sola tra l altro in un nuovo posto ???
_________________ Preoccuparsi è una perdita di tempo. Non cambia nulla. Scombussola solo la mente e ruba la felicità !!
|
18/06/2013, 11:12 |
|
|
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
qualsiasi cambiamento puo incisere sull umore dei conigli,molto sensibili per natura. . aspetta qualche giorno e vedi se ritorna tutto alla normalità. .
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
18/06/2013, 14:08 |
|
|
peppe21188
Iscritto il: 15/11/2012, 0:25 Messaggi: 51 Località: San Ferdinando (RC)
|
ok grazie Roberto allora aspetto un altro po'..... ma se vedo ke la cosa persiste ke faccio ??? la rimetto nella gabbia insieme al coniglio maschio ??
_________________ Preoccuparsi è una perdita di tempo. Non cambia nulla. Scombussola solo la mente e ruba la felicità !!
|
18/06/2013, 22:17 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|