Salve ragazzi! Sono nuovo del forum e vorrei ringraziarvi in anticipo per l'aiuto che mi fornirete. Da qualche anno allevo conigli da carne, oggi ho maccellato due conigli il primo santissimo e messo a stirare in cantina il secondo invece si è presentato dopo scuoiato come vedete dalle foto! Sapete di cosa si tratta all'interno di questi bubboni vi era una pasta biancastra e schifosa tipo pus! È una malattia virale? come posso difendere il mio allevamento? Non ho mai avuto problemi del genere!
più che una diagnosi vorrei capire sé è capitato a qualcun'altra e se sanno di cosa si tratta anche perché ormai il veterinario non può fare molto! Il coniglio è morto!
lostudente ha scritto:più che una diagnosi vorrei capire sé è capitato a qualcun'altra e se sanno di cosa si tratta anche perché ormai il veterinario non può fare molto! Il coniglio è morto!
Strano il fatto mi e nuovo allevo da più di trentanni e non mi e capitato mai una cosa del genere
Dire cosa è quel che si vede in una foto anche se può sembrare banale è sempre una diagnosi Quello che descrivi non è nulla di eccezionale come frequenza ma solo il vet a cui puoi mostrare e spiegare ti può dare le giuste spiegazioni