Ho notato che ogni volta che do il fieno al lepre belga per qualche minuto starnuta di seguito.....poi non lo sento più per tutto il giorno ....l'indomani di nuovo ci risiamo dopo il fieno Non è un fieno scarto anzi è buono....qualcuno mi può aiutare?
ma figurati, è un piacere. due cose: 1) il fieno completamente senza polvere non esiste. ovviamente ci sono fieni più o meno polverosi... se vuoi verificare infilaci il naso (dentro dentro) e se non ti da fastidio vuol dire che la polverosità è bassissima e non riesci a percepirla 2) se il fieno è profumatissimo potrebbe dare un po' fastidio a quel determinato coniglio e andare bene per tutti gli altri. Del resto se non ho capito male gli starnuti avvengono solo dopo che gli hai dato il fieno e non durano molto a lungo. se è cosi è probabile che il problema sia proprio il fieno
Pienamente d'accordo... Pensa che un mio amico ha una cavalla che da fastidio la polverina che fa il fieno e prima di ogni pasto glielo deve mettere a bagno. I conigli sono super delicati e una volta che gli si infiammano le vie respiratorie sono guai. Ci sono allevatori che non somministrano fieno anche per evitare cio.