|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Gennaro58
Iscritto il: 21/12/2014, 23:30 Messaggi: 136 Località: barletta puglia
|
scusate la mia ignoranza ,ma siccome ho solo due conigli comprati da poco,e avendo esperienze non erudite nel campo dell'allevamento dei conigli,ho chiesto a voi che ne sapete.tra l'altro chi mi ha venduto le bestiole mi ha assicurato che uno era maschio ed una femmina.stasera governandoli ho visto che la reputata femmina si ingroppava il reputato maschio al che ho voluto accertarmi ed ho notato i due testicoli a quella che mi avevano venduto per femmina ,e fin quì ancora va bene adesso vorrei essere sicuro che l'altra sia inversamente da quello che mi avevano detto, fosse femmina ecco il perchè della mia curiosità.ho inoltre notato che il non maschio ha delle ferite sul collo, forse dovuto a dei morsi?ed inoltre secondo voi la femmina sarà gravida?grazie delle vostre risposte
|
01/02/2015, 21:39 |
|
|
|
|
obe
Iscritto il: 27/11/2012, 19:37 Messaggi: 536 Località: Bracca (BG)
Formazione: diploma alberghiero
|
se ha dele ferite magari sono due maschi hai controllato?
_________________ A buon intenditor poche parole! ve piass ruba, ve piass fa la guera: si prope facc apost per campà sola tera!!
saluti andrea
|
02/02/2015, 21:26 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
se hanno piu di tre mesi femmina vulva maschio testicoli e pene
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
02/02/2015, 21:31 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|