|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
SENTITE CHE COSA STRANA...
Autore |
Messaggio |
massimetto
|
Salve ragazzi...sono sempre io!! Dunque faccio un piccolo resoconto della mia storia...l'8 luglio/011 la mia coniglietta ha dato al mondo 3 piccoli. Intorno al 15 settembre l'ho portata da un mio amico, che mi disse che il suo maschio l'aveva coperta. Circa un mesetto fa, mio cugino mi ha dato un altro maschio, ho provato a mettere la femm.col maschio ma niente...credevo che fosse incinta, allora ho aspettato, ma sono passati i 35 giorni, e niente traccia di cuccioli. Adesso convive con il maschio da 1 mese, circa una settimana fa gli ho fatto un recinto...già da prima che facessi questo vedevo che il maschio cercava di accoppiarsi ma lei nn ne voleva sapere. Oggi ho visto che si leccavano le orecchie e la testa a vicenda, forse la piccola ha ceduto?? =) Ditemi voi!!
|
02/11/2011, 22:42 |
|
|
|
|
francesco98
Iscritto il: 10/07/2011, 16:26 Messaggi: 583 Località: trasacco-AQ-abruzzo
Formazione: istituto agrario
|
allora se si leccano la testa non vuol dire niente anche i miei lo fanno devi vedere se ha la vulva rossa oppure con la palpazione
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
|
03/11/2011, 8:30 |
|
|
massimetto
|
Ok...ma ci sono dei giorni che ha la vulva rossa, il maschio cerca di coprirla ma niente....bo adesso gli metto la cassetta nido e vedremo
|
04/11/2011, 16:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|