Formazione: Laurea magistrale in Ecobiologia (studente)
Re: Secondo parto: ci si riprova
24/02/2014, 22:38
Dipende che genere di fratelli, se avevano anche molti antenati parenti possono succedere cose spiacevoli. Se i genitori non sono parenti si possono anche far accoppiare. Dovrebbero uscire dal nido dopo 12 giorni circa.
Ragazzi sono passati 14 giorni, i piccoli escono dal nido. Cercano disperatamente il latte della coniglia, come se avessero molta fame. Lei è innervosita e cerca di saltellare qua e la per divincolarsi dai piccoli. Gi sto dando da mangiare in abbondanza pellettato per allattamento, mele, carote e scarti di insalata.. I piccoli non mangiano il pellettato per fattrici in allattamento, verso che giorno iniziano a mangiare cibo solido?
Formazione: Laurea magistrale in Ecobiologia (studente)
Re: Secondo parto: ci si riprova
28/02/2014, 23:25
È tutto normale. È loro lavoro cercare di ottenere più latte possibile e dovere della madre cercare allontanarli un po' per spingerli a mangiare anche altri cibi. Presto faranno tutto da soli, tranquillo.
Ragazzi volevo aggiornarvi, metterò le foto prima possibile.. In totale sono 10, tutti vivi, vispi e sani. Volevo ringraziare tutti, ma proprio tutti. Anche quelli che non hanno partecipato alla discussione e che indirettamente con altre discussioni mi hanno aiutato dopo la sconfitta del parto scorso.