grazie tante !!!!lascio stare i conigli!! ..................ma sapete il mio vicino li alleva dentro conigliere in cemento .....sempre chiusi la dentro ....da quando nascono a quando muoiono ......mi dispiace vederli cosi e mi era venuta questa idea ......grazie ancora
11/04/2011, 21:54
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
ciao Maxy il sogno di ogni allevatore é avere un prato come il tuo con all`interno i conigli felici che balzellano e si divertono ma per provati motivi il discorso é un po piu complesso . se si allevano pochi capi in gabbia sarebbe bello garantire loro un discreto benessere con uno spazio idoneo e una vista invece che sul mare su una bella selva verde. se come intuito ti garba prova a farlo all`inizio con 2 esemplari all`interno di un recinto poi da cosa nasce cosa e sicuramente ti innamori anche tu degli orecchiuti assieme alle pecore eccetera eccetera...
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
11/04/2011, 22:48
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
ciao Maxy il sogno di ogni allevatore é avere un prato come il tuo con all`interno i conigli felici che balzellano e si divertono ma per provati motivi il discorso é un po piu complesso . se si allevano pochi capi in gabbia sarebbe bello garantire loro un discreto benessere con uno spazio idoneo e una vista invece che sul mare su una bella selva verde. se come intuito ti garba prova a farlo all`inizio con 2 esemplari all`interno di un recinto poi da cosa nasce cosa e sicuramente ti innamori anche tu degli orecchiuti assieme alle pecore eccetera eccetera...
Concordo......ma stai aaaattttennnto!!! ma attento attento.....una volta che la passione per gli orecchioni ti ha contagiato, sei perduto per sempre ciao michele(accio)
_________________ A far del bene agli asini si pigliano calci in fronte. Lo diceva mia nonna.
Una persona di 50 anni che vede i mondo come lo vedeva quando ne aveva 20 ha buttato via 30 anni della propria vita. Muhammad Ali, il grande.
Porca miseria!!!...me state a fa veni' la voglia...è il mio sogno da sempre...solo che per recintare a modo il mio terreno ci vorrebbe un patrimonio!!!...sai che spettacolo insieme ai cavalli!!!
Maxi,perche non metti un bell'asinello, guarda quello ti mangia proprio tutto . Lasciare in libertà i conigli in larghi spazi ma ci penserei per benino, cia nicol