Salve a tutti, ho due conigli liberi in giardino e non mi serve neanche il taglia erba .
Fantastico direte voi!! Insomma ... Hanno attaccato le rose e le siepi ...vorrei sapere se esiste qualcosa che li tenga lontani senza danneggiarli ... Escluso reti ecc...magari qualcosa che li infastidisca ... Un odore o un sapore... Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Ciao non esistono metodi alternativi alla rete metallica. Potresti far crescere delle piante rampcanti così da mimetizzarle... ma i conigli si mangerebbero anche quelle... Purtroppo non esistono alternative alla rete... Ciao P.
Hihi il rosmarino non é male....ma ormai ci siamo affezionati ... Le rampicanti ormai sono tutte potate ad altezza conigli...bah Adesso in più c'è la femmina che si monta il maschio ...solo io c'ho i conigli confusi??
" la femmina che monta il maschio" uno dei miei maschi si era innamorato del gatto e cercava di farselo ad ogni øccasione. esclusa la padella e la rete non hai altre soluzioni per proteggere le piante. potresti sostituire la rete con quelle grate di legno esteticamente un po piu belle della rete.
il gatto lo guardava in modo strano e se ne andava ma il coniglio gli correva dietro per tutto il giardino, poi gli ho portato due coniglie e ha deciso che le coniglie erano piú attraenti e anche disponibili del gatto, cosi oggi é papà di tanti bei coniglietti.
Che beeeello!!! Anche noi vogliamo i coniglietti ... Certo a discapito del giardino Ma la signorina qui mi pare confusa sui ruoli .... Stiamo a vedere come va ...poi se riesco metto le foto ... Devo ancora capire come si fa