Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 10/01/2025, 20:16

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
rogna 
Autore Messaggio

per gabry,il mio metodo dell'olio và bene solo nel caso che si manifesta alle orecchie ( e penso che non sia rogna), quando inizia alle zampe e ad altre parti del corpo allora si è quasi alla frutta,nel senso che ci vogliono prodotti adatti e l'allevamento e quasi a rischio, perchè il questo caso si mischiano tutti, e poi come ho più volte ripetuto ognuno di noi parla o consiglia secondo una propria esperienza e poi ti dico che in 30 anni di all. non ho corso tanto al bisogno di veterinario o medicinali, comunque sul forum e bello scambiarsi le idee e tutti i consigli vanno accettati o meglio studiati ;)

03/02/2013, 10:58
Profilo

Formazione: diploma nautico
enzored ha scritto:
per gabry,il mio metodo dell'olio và bene solo nel caso che si manifesta alle orecchie ( e penso che non sia rogna), quando inizia alle zampe e ad altre parti del corpo allora si è quasi alla frutta,nel senso che ci vogliono prodotti adatti e l'allevamento e quasi a rischio, perchè il questo caso si mischiano tutti, e poi come ho più volte ripetuto ognuno di noi parla o consiglia secondo una propria esperienza e poi ti dico che in 30 anni di all. non ho corso tanto al bisogno di veterinario o medicinali, comunque sul forum e bello scambiarsi le idee e tutti i consigli vanno accettati o meglio studiati ;)

enzo ma io non volevo mettere in dubbio il tuo metodo è solo che non lo avevo mai sentito..
io uso olio e zolfo .....
comunque accetto ogni tipo di consiglio soprattutto da persone che hanno una certa esperienza ;)

Alleva:
    Blu di Vienna
    Bianca.N.Zelanda
    Rossa N.Zelanda
    Nani giarra bianca

Tacchini:
Ermellinati di rovigo

05/02/2013, 2:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2