Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 06/01/2025, 17:26

Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Riqualifica territorio. 
Autore Messaggio

Buona sera elmo,grazie per l'interessamento.Cosa intende per fungaia,io sono a 870 msl,quali varietà si potrebbero coltivare,se mi può dare qualche dritta.
Grazie e buona serata.

26/02/2012, 23:46
Profilo

... Salve Luca io continuo a darti del Tu ... :D :D puoi fare lo stesso .... li puoi coltivare in serra ....e puoi coltivare nel sottobosco senza serre il pleurotus ... ma per maggiori notizie sui funghi passa alla sezione funghi ...li trovi tutto ciò che ti serve ...se metti gli animali nella stalla ... avrai anche la paglia per i funghi ... oltre il letame ....non dimenticare dei bei conigli carmagnola ... :D :D :D che sono della tua zona se non erro ...ciao elmo

27/02/2012, 0:14
Profilo

Molte grazie per il "tu",per il momento vorrei limitare la copertura del suolo con tunnel.Ti ringrazio molto per i consigli.Colgo l'occasione,visto che sei un moderatore,per chiedere maggiori informazioni,nel caso non raggingessi le 104,posso comunque diventare agricoltore e subito in seguito avere in affitto altri terreni,premetto che la proprietà è intestata a mia moglie.
Grazie molte.

27/02/2012, 0:28
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2