Ciao a tutti, da circa un mese ho preso un coniglio selvatico femmina ho visto che è pronta per la riproduzione, vorrei sapere ma nelle gabbie un coniglio selvatico si riproduce oppure no? Se no cosa devo fare per farlo riprodurre? Inoltre io ricordo che una volta c'era un anticoccidiostatico di nome Cunibion che era veramente ottimo, vorrei sapere se esiste ancora questo prodotto dal momento che non sono riuscito ancora a trovarlo o comunque uno simile.
Spero qualcuno sappia e voglia aiutarmi. Grazie Saluti Claudio
Io ho alcuni conigli selvatici che faccio riprodurre in gabbia senza problemi comportandomi nello stesso modo che utilizzo per le altre razze. Per il coccidiostatico non so dirti, ma puoi utilizzare il mangime che lo contiene, anche se io preferisco non usare mangimi medicati.
Grazie 1000 diegos per la tua risposta... una sola domanda: i conigli selvatici che fai riprodurre tu li ha comprati piccoli o li hai catturati grandi in campagna?
Grazie per i consigli ragazzi... io sto coniglio l'ho preso in campagna aperta è femmina ed è pure in calore ma di riprodursi non ne vuole sapere... bho... se scopro qualcosa vi aggiornerò