Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/12/2024, 20:18

Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
rete per conigli 
Autore Messaggio

daniz ha scritto:
conga2011 ha scritto:
Come divisorio tra le gabbie avevo anche pensato di usare il fondo delle cassette di plastica .

:lol: :lol: li stai sottovalutanto un pò secondo me :D accessori in cordura,in plastica, in fibra di vetro,in spago,rivestimenti molli di ogni tipo vanno tolti assolutamente,a meno che non si diano al coniglio giornlamente rami di melo,pero etc da rosicchiare ed allora forse :lol: lascerà in pace la plastica e tutto ciò che è a portata d'incisivo

:D e beh, in effetti si, perchè per me è la prima esperienza! :D vediamo un pò come ovviare... :D ma i rami da rosicchiare si possono dare di qualsiasi albero?

08/01/2012, 16:12
Profilo

Formazione: facoltà di economia-gest.az./Cagliari
conga2011 ha scritto:
daniz ha scritto:
conga2011 ha scritto:
Come divisorio tra le gabbie avevo anche pensato di usare il fondo delle cassette di plastica .

:lol: :lol: li stai sottovalutanto un pò secondo me :D accessori in cordura,in plastica, in fibra di vetro,in spago,rivestimenti molli di ogni tipo vanno tolti assolutamente,a meno che non si diano al coniglio giornlamente rami di melo,pero etc da rosicchiare ed allora forse :lol: lascerà in pace la plastica e tutto ciò che è a portata d'incisivo

:D e beh, in effetti si, perchè per me è la prima esperienza! :D vediamo un pò come ovviare... :D ma i rami da rosicchiare si possono dare di qualsiasi albero?

bella domanda sai?? :?: :? forse la corteccia degli alberi di agrumi tipo limone etc risulta amara ma sicuramente melo pero susino pesco albicocco e similari sono ottimi prova e vedrai,in 1-2 giorni ti sorprenderai di quanto rosicchiano :lol:

08/01/2012, 21:58
Profilo

si in effetti potrebbe essere, comunque credo che non ci siano rami non commestibili, anzi rosicchiabili, quindi poi provando a metterli si vede il gradimento dello stesso, se lo rosicchiano volentieri o se lo lasciano. Comunque io avrei a disposizione pesco, albicocco, nespolo e kaki. Vediamo quando sarà che effetto faranno :D

08/01/2012, 23:14
Profilo

conga2011 ha scritto:
. Comunque io avrei a disposizione pesco, albicocco, nespolo e kaki. Vediamo quando sarà che effetto faranno :D

quando finisce la raccolta dei frutti dai loro anche foglie verdi di questi alberi,i miei ne vanno ghiotti!

08/01/2012, 23:39
Profilo

daniz ha scritto:
conga2011 ha scritto:
. Comunque io avrei a disposizione pesco, albicocco, nespolo e kaki. Vediamo quando sarà che effetto faranno :D

quando finisce la raccolta dei frutti dai loro anche foglie verdi di questi alberi,i miei ne vanno ghiotti!

Grazie ;) Dove posso vedere qualche foto dei tuoi conigli?

08/01/2012, 23:41
Profilo

FOTO 2011-2012...è il post poco sotto il tuo :mrgreen:

09/01/2012, 15:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2