|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Andreagrz
Iscritto il: 28/03/2012, 14:49 Messaggi: 47 Località: Calco (lc)
Formazione: Geometra
|
Ciao a tutti,io sono alla prima esperinza, possiedo gia un recinto con annesso una casetta con dentro delle galline ovaiolo, mi hanno detto che posso metterci insieme dei conigli,cosa ne pensat?
|
30/03/2012, 8:07 |
|
|
|
|
giogio
Iscritto il: 18/04/2009, 15:47 Messaggi: 242 Località: prov. Caserta
|
atttendo risposte, sono interessato perchè avrei anche io una situazione simile che potrei sfruttare
|
31/03/2012, 13:58 |
|
|
asavonitti
Formazione: Laurea
|
Andreagrz ha scritto: Ciao a tutti,io sono alla prima esperinza, possiedo gia un recinto con annesso una casetta con dentro delle galline ovaiolo, mi hanno detto che posso metterci insieme dei conigli,cosa ne pensat? Ciao Omonimo, Ma vuoi metterle nella stessa casetta a terra? SCONSIGLIATO. Dentro le gabbie si potrebbe fare a condizione che il box sia abbastanza grande e aerato e le galline stiano fuori tutto il giorno. Saluti. Andrea
_________________ La terra su cui viviamo non l’abbiamo in eredità dai nostri padri ma in prestito dai nostri figli! (Julia Hill Butterfly)
|
31/03/2012, 15:29 |
|
|
giogio
|
asavonitti ha scritto: Andreagrz ha scritto: Ciao a tutti,io sono alla prima esperinza, possiedo gia un recinto con annesso una casetta con dentro delle galline ovaiolo, mi hanno detto che posso metterci insieme dei conigli,cosa ne pensat? Ciao Omonimo, Ma vuoi metterle nella stessa casetta a terra? SCONSIGLIATO. Dentro le gabbie si potrebbe fare a condizione che il box sia abbastanza grande e aerato e le galline stiano fuori tutto il giorno. Saluti. Andrea ma se si ha un recinto di 6m per 2 in cui ci sono 5 galline col proprio ripostiglio e si mette dentro anche qualche coniglio con le apposite "tane" sarebbe possibile o c'è pericolo fra le diverse razze?
|
31/03/2012, 18:03 |
|
|
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
|
giogio ha scritto: asavonitti ha scritto: Andreagrz ha scritto: Ciao a tutti,io sono alla prima esperinza, possiedo gia un recinto con annesso una casetta con dentro delle galline ovaiolo, mi hanno detto che posso metterci insieme dei conigli,cosa ne pensat? Ciao Omonimo, Ma vuoi metterle nella stessa casetta a terra? SCONSIGLIATO. Dentro le gabbie si potrebbe fare a condizione che il box sia abbastanza grande e aerato e le galline stiano fuori tutto il giorno. Saluti. Andrea ma se si ha un recinto di 6m per 2 in cui ci sono 5 galline col proprio ripostiglio e si mette dentro anche qualche coniglio con le apposite "tane" sarebbe possibile o c'è pericolo fra le diverse razze? Asavonitti ti ha gia risposto!.. il problema é che convivendo nello stesso spazio i conigli si troverebbero a passeggiare tra le deiezioni delle galline.. poi potrebbero andare a nutrirsi delle granaglie.. alimentazione non ideale per loro..
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
|
31/03/2012, 21:52 |
|
|
giogio
|
capito, grazie
|
01/04/2012, 11:20 |
|
|
Andreagrz
Iscritto il: 28/03/2012, 14:49 Messaggi: 47 Località: Calco (lc)
Formazione: Geometra
|
alla fine li ho divisi ..... si davano fastidio a ficenda e ognuno mangiava il cibo degli altri .....
|
16/04/2012, 22:42 |
|
|
gargamella
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 25/07/2011, 12:02 Messaggi: 4691 Località: Reggio Emilia
Formazione: xxxl
|
Bravo
_________________ Mettete l'indicazione geografica al profilo sarà utile nelle risposte grazie
|
16/04/2012, 22:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|