Ciao...ti do la mia idea, ma non ne sono sicuro...potrebbe essere affetti dal complesso delle malattie pastorellosi (credo sia questo il nome), se spesso sta allungata con il muso rivolto un pò verso l'alto e presenta anche poco scolo nasale sul biancastro probabile sia questo. Il consiglio che ai tempi era stato dato a me...ammazzarla e mangiarla perchè questo tipo di malattia non è trasmissibile all'uomo...in effetti la ho mangiata e lo scolo nasale bianco non mi è ancoras venuto
Ho parlato al singolare perchè la mia esperienza è stata su una femmina adulta ma sarà così anche sui piccoli
...
Altri sintomi sono una sorta di depressione della coniglia, senza alcun tipo di manifestazione di aggressività e vitalità; inoltre mancanza di appetito quindi dimagrimento e chiudendo il cerchio potrebbe essere questo il motivo percui ti sono morti alcuni piccoli visto che avrà avuto meno latte.
Di più non so dirti, esisteranno cure ma il veterinario e la medicina ti costano più dei conigli quindi ti conviene ammazzare tutto e ripartire da zero visto che intanto sei all'inizio...ciao