|
|
|
Quanti mesi li devo tenere
Autore |
Messaggio |
ricciardi1962
Iscritto il: 11/09/2010, 15:59 Messaggi: 658 Località: Corciano PG
Formazione: Geometra
|
Ok grazie.
_________________ Buona navigazione, Raffaele
|
10/12/2013, 19:52 |
|
|
|
|
gabry1982
Iscritto il: 14/09/2012, 14:44 Messaggi: 518 Località: tarquinia (vt)
Formazione: diploma nautico
|
ROBERTO1978 ha scritto: a queste caratteristiche corispondono sia bnz come dice battista ma anche alla bianca italiana o addirittura ad ibridi tipo hyla. . presa in universita piu probabilmente è bianca italiana concordo con il l amministratore del condominio conigli.... bella coniglia
10/12/2013, 20:50 |
|
|
kinglion
Formazione: liceo scientifico
|
Per ritornare al discorso.alimentazione,secondo me se si continua a somministrare pellet anche solo per riproduttori non penso che il riproduttore dimegrisca,pittosto penso che andrebbe sostituito con della fibra.. Saluti.. Kinglion
_________________ Và dalla formica,o pigro,considera le sue abitudini e diventa saggio. Essa non ha nè capo,nè sorvegliante,nè padrone si procura il cibo nell'estate e raduna le sue provviste durante la mietitura. Prov.6:6
|
10/12/2013, 22:22 |
|
|
ROBERTO1978
Sez. Conigli
Iscritto il: 29/06/2012, 13:53 Messaggi: 2175 Località: tarquinia (vt)
|
kinglion ha scritto: Per ritornare al discorso.alimentazione,secondo me se si continua a somministrare pellet anche solo per riproduttori non penso che il riproduttore dimegrisca,pittosto penso che andrebbe sostituito con della fibra.. Saluti.. Kinglion il problema nn è nel cosa si da ma quanto se ne da. . togliendo pellet sicuramente dimagriscono,ma perdono anche in energia che è findamentale nelle fattrici,bisogna trovare con cosa sostituire. .
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)
|
10/12/2013, 22:54 |
|
|