|
Problemi nascite, domando aiuto
Autore |
Messaggio |
simone1900
|
Salve a tutti, sono alle prime armi con questi stupendi orecchioni Ho 3 conigli in 3 gabbie differenti 1 metro x 80 cm in legno con base a rete a maglie apposta per conigli. Do sempre fieno a volontá, acqua pulita ed integro con carote/pellet/verdura varia. 1 maschio selvatico, 1 femmina selvatica ed 1 stupenda caifornia. Oggi la california ha partorito (ha 5 mesi) ha fatto 4 cuccioli, ma sparsi tutti nella gabbia, senza aver fatto un giaciglio con i propri peli. Io ho strofinato le mani col fieno ed ho radunato i piccoli ( freddi ma si muovevano), ho provato a farla accucciare ma dopo poco si muoveva per la gabbia pestandoli anche. Che faccio? Ho letto i vostri post, ma risposte non ne ho trovate:( Datemi qualche dritta.. Tutti e 3 sono separati in gabbie diverse Grazie a tutti da parte mia e dai miei orecchioni
|
10/01/2014, 8:33 |
|
|
|
|
michelaccio
Iscritto il: 14/12/2009, 12:10 Messaggi: 2281 Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
|