Ho una bella fattrice che da circa due mesi ha la testa "Ribaltata" con perdita di equilibrio. A vederla sta bene, ho già chiesto in questo forum, ma volevo sapere se toglierla o meno. O meglio, può vivere bene anche così oppure sta soffrendo? Ho fatto diverse cure consigliate dal veterinario senza risultati. Mangia regolarmente, ha un bel pelo ma non la posso più vedere a terra e con la testa rigirata.
brutta cosa,probabilmente si tratta di encefalitozoonosi o di unproblema all'orecchio. l'animale in quelle condizioni non fa bella vita,non assume cecotrofo,non ha un portamento naturale e quindi avrà problemi agli occhi,può perdere l'equilibrio e anche se non è provato può provare pure nausea per la posizione...se lecure non sono state utili dal mio punto di vista va eliminata
obiettivamente non vedo altra soluzione..risparmiargli delle sofferenze in certi casi è necessario,poi meglio evitare di avere animali con questi problemi nell allevamento,una bella disinfezione alla gabbia è d'obbligo..