Autore |
Messaggio |
soni85
|
buona sera sono un neofita..ma grazzie ai consigli di mio padre e di kusto forum sto cercando di avviare un piccolo allevamento privato...ora il problema e questo...2 fattrici hanno partorito...la prima ha fatto 4piccoli...ma non si e strappata nemenp unp pelo e uno e morto penso dal freddo..ho provato io a strappare dei peli e ricoprire i piccoli ora vediamo..la seconda ha strappato un infinita di pelo ma gli ha partoriti un po da na parte e un po da un altra..ne ha fatti 9...4sembrano star bene gli alyri 4 erano ancora ricoperti della placenta e son morti ...uno era un feto non ancora formato...le conigli hanno 5mesi sono primipare...le ho prese quando avevanp 50 giorni..tutte e due avevano il nido esterno ataccato alla gabbia...fieno in abbondanza...nessun disturbo esterno...xke allora la prima nn si e strappato il pelo e la seconda nn ha pulito i piccoli dalla placenta?vi ringrazzio depl aiutp...a giorni dovrebbe partorire un altra oggi si sistemava il nido con il fieno speriamo vada bene
|
23/05/2014, 19:23 |
|
|
|
|
Tommaso97
Iscritto il: 12/02/2011, 17:39 Messaggi: 1635 Località: Venegono Inferiore (VA)
Formazione: Liceo linguistico
|
Benvenuta, non sono espertissimo di conigli ma so per certo che 5 mesi sono davvero pochi !
_________________ "Cedo oche bianche, uova di oche bianche e cignoidi, uova di Phoenix nane collo oro"
|
23/05/2014, 21:29 |
|
|
CatiaT
Iscritto il: 24/11/2013, 19:28 Messaggi: 1451 Località: dal Gran Sasso/a Guardia Sanframondi (BN)
|
al primo parto puo' capitare, vedrai che andra' meglio la prossima volta..
Catia
_________________ esperienza è il nome che ognuno da' ai propri errori
pagina fb: l'ortolano di Pugliano
|
23/05/2014, 23:18 |
|
|
soni85
|