|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Eligio
|
Un saluto a tutti i partecipanti del forum,e complimenti per la disponibilità che date a tutte le richieste che vengono fatte da nuovi del settore (come lo sono io). Per favore,avrei qualche domanda da fare per iniziare senza grandi sbagli ad allevare con un maschio ed una femmina di blu di vienna o di rosso di nuova zelanda. Il fondo delle mie gabbie in legno ha un cassetto in lamiera zincata che ricopro di paglia,ogni quanto devo pulire e cambiare la paglia secondo voi? Come fare in inverno a non far gelare l'acqua dei contenitori. In che mese generalmente per due accoppiamenti all'anno si devono far accoppiare. Grazie in anticipo a tutti.
|
15/04/2012, 18:40 |
|
|
|
|
petruccidanilo
Iscritto il: 26/04/2011, 14:30 Messaggi: 290 Località: cutigliano PT
Formazione: terza media somaretti
|
Ciao Eligio,se vuoi fare 2 nidiate l'anno,meglio in primavera e in autunno ma anche 3 in marzo,in maggio,in ottobre forse è meglio x non fare ingrassare troppo la coniglia.x l'acqua non sò dove abiti ma io abito vicino all'abetone a quota 1400 metri e in inverno metto acqua tiepida la sera e la mattina.x la razza io ho sia la blu sia la rossa nz e trovo belle e brave tutte e due.x la paglia fai la lettiera spesso in modo che stanno asciutti e la mangiano quando vogliono.ciao danilo
|
15/04/2012, 19:12 |
|
|
elmo
Iscritto il: 06/04/2011, 11:35 Messaggi: 3348 Località: prov Palermo
|
ciao Eligio a quello che ti ha ben detto Danilo ... aggiungi che la pulizia della cassetta in lamiera zincata va fatta ogni giorno i miasmi dell'urina danno fastidio a te figurati al coniglio ... ... ciao elmo
|
15/04/2012, 19:26 |
|
|
Eligio
|
Grazie mille per le vostre risposte.
|
16/04/2012, 12:43 |
|
|
|