|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
federicolg
|
salve a tutti, mi hanno regalato una coppia di conigli,ho comprato due gabbie,una per il maschio e l'altra con cova per la femmina. il problema è che non ne ho mai avuti prima. cosa devo dare loro da mangiare e appena nascono i coniglietti,come li devo svezzare! non vorrei combinare guai. grazie
|
02/03/2012, 13:01 |
|
|
|
|
coniglio1
|
Ciao, ai genitori dai fieno, avena, orzo, fioccato x conigli, di fioccato poco però perche li ingrassa, poi x i piccoli ci sono mangimi x lo svezzamento, poi una volta grandicelli li alimenti come i genitori, x es una volta che vedi che mangiano da soli li togli dalla madre e gli dai x un mesetto mangime da svezzamento, poi avena orzo fieno ecc.
|
03/03/2012, 0:13 |
|
|
MARCHETTO
|
Su un kg di miscela quanto schiacciato? quanto orzo? quanta avena? Grazie
|
03/03/2012, 0:35 |
|
|
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
|
federicolg ha scritto: salve a tutti, mi hanno regalato una coppia di conigli,ho comprato due gabbie,una per il maschio e l'altra con cova per la femmina. il problema è che non ne ho mai avuti prima. cosa devo dare loro da mangiare e appena nascono i coniglietti,come li devo svezzare! non vorrei combinare guai. grazie ciao federico e benvenuto, eccoti un link interessante di un post sull`alimentazione che abbiamo trattato ti aiuterà a muoverti correttamente buona lettura e buon divertimento con i tuoi nuovi amici conigli-f18/alimentazione-conigli-amatoriale-professionale-utiliconsigli-t30315.html" target="_blank
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi
|
03/03/2012, 14:56 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|