geriniandrea ha scritto:
ciao, generalmente a 40 gg e con il vaccino mixo già effettuato faccio 5 euro bianca di nuova zelanda e oro di sassonia, 6 euro argentata, ovviamente i soggetti sono puri perchè ho solo animali in purezza, il prezzo poi sale con l'età fino a 40 euro per bianchi e 50-60 euro per argentata
ciao, a ben risentirci, il tuo maschio funzione, purtroppo non funzionano le femmine.
Una lepre belga, non va in calore, non è violenta, si mette in un angolo e sta ferma,non alza la coda, il maschio per un pò ci da poi si mette a pensare ai fatti suoi di due nuova zelanda una l'ho dovuta eliminare poichè era diventata violenta (se non ci stavo attento mi capponava i maschi
) l'altra l'ho eliminata causa blocco intestinale ed in quanto anche quella di rimanere in cinta manco gli passava per la mente.
Domenica ad Avincontro volevo acquistare due nuove femmine, ma purtroppo quando sono arrivato le femmine erano state tutte vendute, c'erano una 15 di maschi adulti fra N.Z.e california, veramente belli ,tattuati ad un prezzo veramente ottimo 20 euro cadauno. Penso che il mercato di Reggio per i prezzi faccia parte a se.
nicol