raga posso fare accoppiare questi 2 individui ??? il maschio sara' un testa di leone meticcio bianco che pesa sui 2 kg mentre la femmina e una bastarda color selvaggio che arriva a pesare 4-5 kg da grande ora avrà un bel po di mesetti però non sono sicuro che ne abbia di più di 5 che faccio??? posso farli accoppiare ?? cioè intendo i cuccioli possono essere da carne quindi potranno pesare sui 4 kg???
ciao, certo che puoi farli accoppiare però per me i piccoli saranno sempre sui 2-2,5 kg (anche io ho provato a d incrociare una scpecie di nano con il selvatico )
grz per aver risposto subito comunque allora posso e senti una cosa dopo posso farla riaccoppiare con uno anche di carne e verranno i piccoli normali giusto?
si certo se lo fai accoppiare con uno grosso nasceranno piccoli grossi ,comunque la femmina nella foto sembra un pò piccola perciò aspetta ancora un pò io i miei li faccio accoppiare dai 4 mesi in poi