domani vado a prendere un coniglio normale ma siccome io ho 2 coniglili nani dunque volevo sapere se posso meterli insieme o ci sarebbero problemi?quali? vi carico una foto simile del coniglio che vado a prendere domani
Allegati:
images.jpg [ 64.11 KiB | Osservato 802 volte ]
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
direi proprio di evitare per due motivi principali: Sesso; non so di che sesso sono i tre conigli ma ci potrebbero essere problemi sia se tutti dello stesso sesso (si menano)sia se di sesso differente (si accoppiano) Sanitari; essendo di un altro allevamento lo dovresti tenere separato per evitare di portare patologie agli altri due tuoi conigli
ciao io liu metto separati ma nello sttessso recinto quello nuovo lometto in gabbia ei nani liberi ma stanno nello stesso recinto appena posso caricop delle foto di dove stanno
_________________ ciao a tutti le mie passioni sono gli animali,orticoltura,funghi,e moto.. ciao francesco
18/08/2011, 15:23
Fabi74
Iscritto il: 04/07/2010, 22:07 Messaggi: 1274 Località: svizzera
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
se sono separati non hai nessun problema ne di litigi ne di accoppiamenti indesiderati assicurati che il nuovo arrivo sia sano come ti hanno detto . aspettiamo una foto del tuo nuovo arrivo ma anche una dei 2 nani nel loro ambiente saluti Faby.
_________________ La vita é come una bicicletta. Se smetti di pedalare, si ferma! Saluti Fabi