la gabbia verrebbe messa in giardino, all'interno di un recinto 4x4 che aprirei qualche ora al giorno per il pascolo. Inoltre sempre adiacente al recinto ho già un altra gabbia a terra 2mt x 1mt per lo svezzamento/ingrasso dei nascituri. A questo poposito volevo chiedervi se esiste un razza che ingrassa velocemente in modo da evitare di separare i maschi e dalle femmine.
se ipotizzo una macellazione a 100 giorni, è possibile mantenere un'unica cucciolata assieme in 2mt x 1mt? la maturazione sessuale avviene più avanti, il problema se ho ben capito potrebbe essere qualche maschio un po' aggressivo.
gargamella ha scritto:Da regolamento che invito a consultare è vietato fare nomi di prodotti, siti, pagine inerenti e quantaltro che possa essere pubblicità
Ops, chiedo scusa..
In merito alla seconda richiesta posso avere un consiglio? È possibile portare all'ingresso un'unica cucciolata in una gabbia a terra 2x1?
In merito alla seconda richiesta posso avere un consiglio? È possibile portare all'ingresso un'unica cucciolata in una gabbia a terra 2x1?
A 3 mesi giocano anche se simulano la monta non c'è rischio di gravidanze indesiderate a 4 dipende dalla precocità della razza, la dimensione della gabbia è funzionale al numero di conigli e loro grandezza Il coniglio cresce meglio se allevato in piccole colonie ma bisogna osservare il gruppo e il loro sviluppo e se il caso isolare i soggetti più focosi o irruenti