ziomario70 ha scritto:
non so che dirti credo che tu abbia ragione mi sa che sia maschio ma quello che me la venduta mi ha detto che era femmina
l'unica cosa che devi fare è verificarlo, altrimenti perdi tempo e rischi che i conigli si azzuffano e se ti distrai è facile che si castrino a vicenda. Segui le istruzioni che ti hanno dato...altirmenti io faccio così. Metto dei guanti con polsino un pò alto, prendo il coniglio deitro il coppino (dietro le orecchie vicino al collo), riempi bene il palmo della mano e tieni stretto perchè durante questa operazione sbattono parecchio, poi lo siediper terra tenendolo un pò rovesciato a pancia in su. Con l'altra mano metti pollice ed indice vicino al pelo che copre i genitali, allontani un pò le dita mentre spingi un pochino verso il ventre, se vedi uscire un piccolo pene è manschietto ,se invece vedi delle labbra allora è femminuccia, durante questa fase fai pure con calma il coniglio come lo toccherai nelle vicinanze dei genitali si calmerà e starà fermo, i guanti servono per proteggerti dallle unghiata delle zanpe posteriori nel momento in cui lo vuoi girare e sedere sulla schiena.
appurato ciò possiamo vedere di chi è la poca collaborazione