Oggi la brutta sorpresa, due conigli riproduttori maschio e femmina di un anno trovati morti, gli altri conigli nella stessa garenna tutti bene e questi due morti con un po di sangue dal naso. Cosa puo essere successo. Sabato erano in piena forma ieri non sono potuto andare a vederli e ogg morti.
05/05/2014, 15:54
CatiaT
Iscritto il: 24/11/2013, 19:28 Messaggi: 1451 Località: dal Gran Sasso/a Guardia Sanframondi (BN)
ciao a tutti mi sono appena inscritta perche ho bisogno di aiuto. la mia coniglia ha partorito stamattina 8 coniglietti.purtroppo 4 sono morti e abbiamo trovati tante formiche nel nido. che possiamo fare? vi prego aiutatemi
Sempicemente prendi la faytrice ed i sopravvissuti e spostali in un posto pulito nn infestato da formiche.
_________________ La terra è sempre la peggiore impresa perchè da vivo è bassa e da morto pesa.(Titta Marini) Ma io che la lavoro me sò accorto che pesa più da vivo che da morto.(l'agricoltore Cinelli)