Re: mi presento e vi presento i conigli che allevo
30/10/2010, 12:29
Ciao federico, complimenti per i tuoi conigli molto bello anche l'incrocio, approfitto del tuo ingresso pe farti una domanda a cui forse puoi rispondermi. Ho acquistato qualche tempo fa un maschio da un allevamento che utilizza hyla max, è un animale molto bello di corporatura imponente e dovrebbe ormai avere un anno d'età, ma nonostante i molti tentativi ignora le femmine e non s'accoppia. Ho sempre pensato che la mole poterebbe essere il problema tu cosa ne pensi? Ciao Olmo55.
Formazione: quello che mi ha insegnato mamma e madre terra
Re: mi presento e vi presento i conigli che allevo
01/11/2010, 9:11
complimenti sono bellissimi 6868. che dimensioni e che peso raggiungono i giganti ? X Belgianhare : anche le tue lepri sono belle. stupisce la fierezza del loro portamento nelle foto
Re: mi presento e vi presento i conigli che allevo
04/11/2010, 13:10
ciao a tutti,
scusate se rispondo solo ora, ma sono stato fuori per lavoro e non ho letto la posta ed il forum. Rispondo alle vostre domande: per OLMO 55: ad un anno di età dovrebbe interessarsi alle femmine. I miei giganti già verso i sei mesi iniziano ad accoppiarsi, ma poi capita che non sono fertili. Comunque in genere i conigli di razze pesanti sono più tardivi. per Rabbivet: se riesco partecipo. sono un po' incasinato e non so se ho tempo.
Re: mi presento e vi presento i conigli che allevo
04/11/2010, 13:13
per Lover rabbit: c'è sia del sangue tedesco sia sangue italiano. Grazie a tutti ancora per i complimenti. Devo dire che non è facile trovare altri allevatori di conigli giganti nelle vicinanze.