ciao lucadibba, se non lo fai per soldi perche non segui un iter piu normale? se vuoi dei buoni e saporiti conigli non bastano tre o quattro mesi. prendi dei riproduttori se vuoi in purezza , nuova zelanda , california, o se vuoi puoi creare tu degli ibridi da carne con femmine di n. zelanda o california con maschi di gigante pezzato (se come me ti piacciono le scaloppine di lombata) o con fulvo di borgogna. pero li c'e' la soddisfazione di farli nascere, crescere e man mano che crescono loro cresci anche tu (in esperienza)e quando diranno " non ho mai mangiato un coniglio cosi buono" sara' davvero merito tuo. P.S.un pellettato a 15 euro sara' un primo periodo, altrimenti e davvero un po caro.
ma scusate... voi il pellettato normale non quello da latte quanto lo pagate??? io a 10 euro di 25kg.. poi l'erba medica mi viene gratis perchè ce n'ho un campo e la taglio d'estate 5 o 6 volte la metto al riparo e ce l'ho per tutto l'anno a volonta senza risparmiera nulla... il mio costo è solo il mangime e il fioccato... il fioccato 9 euro 30 kg... emanuele89
ciao ragazzi , scusate il ritardo della risposta , i conigli li allevo ormai in quantità è va tutto bene il pellet lo pago 4 euro 10 kg , la media ne ho a volontà . a parte i piccoli che compro e allevo già da prima avevo , blu di vienna , california , fulvi . e da pochi mesi ho preso i giganti di fiandra con i quali sono alle prime armi . a voi invece come va?
scusa mirko non ho capito la tua risposta. io ho puntato il nome della ditta produttrice non sapendo se ai piani alti fanno piacere certe pubblicita' (gratuite). il prodotto che intendevo e il"monello allegro" della linea s.a.n. (sole,amore,natura)che pruduce la raggio di sole. pero con questo non puoi riempire la tramoggia perche ne vanno ghiotti.e costa appunto 15,40. io lo uso come seconda fase del primo periodo dai trenta ai settanta giorni e poi passo al "granconiglio"sempre linea s.a.n. che pero' costa 12,40 sempre tutto no ogm.