Switch to full style
Gestione dell'allevamento, riproduzione, razze e alimentazione del coniglio da carne, del coniglio nano e della lepre
Rispondi al messaggio

maturazione sessuale

12/05/2015, 21:28

scusatemi se ogni tanto vi chiedo cose che per voi sono delle sciocchezze, però siccome ho i miei ricordi un po arrugginiti ,voi tutti del forum siete le mie risorse a cui attingo di tanto in tanto.La domanda che oggi vi pongo è la seguente :A che età bisogna separare i maschi dalle femmine in una nidiata per non avere gravidanze indesiderate?poi, i maschi possono stare insieme? ed ancora: e le femmine? grazie della vostra sollecitudine :? :? :?

Re: maturazione sessuale

12/05/2015, 23:02

Gennaro58 ha scritto:scusatemi se ogni tanto vi chiedo cose che per voi sono delle sciocchezze, però siccome ho i miei ricordi un po arrugginiti ,voi tutti del forum siete le mie risorse a cui attingo di tanto in tanto.La domanda che oggi vi pongo è la seguente :A che età bisogna separare i maschi dalle femmine in una nidiata per non avere gravidanze indesiderate?poi, i maschi possono stare insieme? ed ancora: e le femmine? grazie della vostra sollecitudine :? :? :?

Io li separo a tre mesi quasi, i maschi uniti possono solo avere lo stimolo di saltarsi addosso l un l altro, per le femmine non succede nulla,poi come dico sempre sono opinioni fatte. su proprie esperienze anche se funzionanti a dimenticavo a volte le femmine dopo i tre mesi sono disposte ad accoppiare cosa da evitare ;) lodico perché. A me e capitato

Re: maturazione sessuale

14/05/2015, 22:09

grazie assai enzored
Rispondi al messaggio