Gestione dell'allevamento, riproduzione, razze e alimentazione del coniglio da carne, del coniglio nano e della lepre
Rispondi al messaggio

Re: Mangiatoia fai da te

20/01/2012, 21:20

grazie conga :D è merito tuo mi ha spiegato benissimo ed ecco la foto... emanuele89

20/01/2012, 21:28

ma figurati, hai visto che è semplice! Comunque grazie anche a te per la foto, e complimenti per l'opera. Solo che non si adatta alle mie esigenze perchè le mie gabbie non si aprono da sopra, ma di lato. Potrei adattarle comunque! ;) vedremo... Appena posso posto le foto dei miei lavori, per adesso sono bloccato causa influenza! :(

20/01/2012, 22:17

Ciao Emanuele complimenti la fantasia non ti manca. Puoi postare una foto vista allargata della gabbia? la struttura come è fatta?

20/01/2012, 22:46

Esattamente! Ormai che sai come fare se vuoi, pubblica un po di foto. Gabbie, inquilini, un pò tutto insomma :) Fa sempre piacere! Grazie!

21/01/2012, 19:17

ok ragazzi domani faccio un pò di foto e le pubblico.. anche perchè oggi ho lucidato la stalletta :D emanuele89

25/01/2012, 22:19

emanuele!!! Che fine hai fatto? Le tue foto?? :)

26/01/2012, 19:47

cioa conga... scusami ma domenica mi è morto il maschio :( e poi questi giorni sono incasinato spero domani o sabato di farle e pubblicarle... ieri ho preso un maschio nuovo e oggi la quarta fattrice che viene dalla francia :) emanuele89

26/01/2012, 20:15

Ma figuarti! Non avere fretta assolutamente! Mi spiace per il tuo maschio! A presto allora!
Rispondi al messaggio